Culligan presenta le soluzioni dedicate all’hospitality al Ristorexpo a Erba dal 3 al 6 Marzo 2019

BANNER Ristorexpo Culligan

Scopri le soluzioni Culligan dedicate all’hospitality dal 3 al 6 Marzo 2019 a Ristorexpo a Erba

Dal 3 al 6 Marzo 2019 Culligan presenterà le nuove soluzioni per il trattamento acqua dedicate all’hospitality alla fiera RISTOREXPO di Erba, presso il padiglione B – stand 147.

RISTOREXPO è il salone dedicato ai professionisti della ristorazione promosso in collaborazione con Confcommercio – FIPE. La manifestazione negli anni ha saputo guadagnare un posto privilegiato fra gli eventi di settore e oggi vanta un pubblico specializzato di oltre 20.000 operatori.

A RISTOREXPO scoprirai che le soluzioni Culligan dedicate all’hospitality non si limitano agli erogatori di acqua al punto d’uso, prodotti e disegnati in Italia, che si adattano ad ogni esigenza ed erogano acqua di qualità eccellente, trattata e a km 0.

Culligan può migliorare l’acqua di tutta la struttura ricettiva!

Le soluzioni di trattamento acqua Culligan migliorano e rendono cristallina l’acqua della piscina e della spa, eliminano il calcare per preservare le attrezzature in cucina, bagni e docce, caldaie e boiler e consentono di prevenire contaminazioni batteriche, come la Legionella.

 

Con le soluzioni Culligan hai acqua perfetta per ogni utilizzo, soddisfi i clienti, risparmi sui costi e proteggi l’ambiente!

Visita lo stand a RISTOREXPO per saperne di più!